Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » in mezzo a

Cerca in mezzo a nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
a, in.

Sono presenti 408 barzellette. Pagina 5 di 21: dalla 81a posizione alla 100a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due diti - ci sono tre amici, un laziale, un toscano e un umbro che cercano di magnificare più possibile i loro luoghi di origine. Il laziale: noi laziali abbiamo dei pescatori così bravi ma così bravi che sono capaci di tirar fuori dal Tevere delle trote lunghe un metro. Gli altri due: eh! Buum! Non è possibile. Va be', proprio um metro no ma ci correrà due dita. Il toscano: noi in Toscana abbiamo dei contadini così bravi ma così bravi che ti tirano fuori dai loro campi delle patate lunghe mezzo metro. Gli altri due: eh! Buum! impossibile. Forse proprio mezzo metro no ma cicorrerà due diti. L'umbro non sa cosa sparare quando ad un tratto: noi in Umbria abbiamo delle donne così brave ma così brave che partoriscono col sedere. Gli altri due: eh! Buum! assolutamente impossibile. E va bene proprio col sedere no ma ci correrà due diti!

stelline voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino entra di corsa in bagno perché deve fare un bisognino. Trova il padre nudo e incuriosito gli fa: - Papa'... che cos'è quella cosa che hai in mezzo alle gambe? Il padre imbarazzato farfuglia: - Niente Pierino... e'... è una spazzola! - Ah si? E quanto l'hai pagata? - Beh... 3.000 lire, perché? - Niente... cosi'! Allora corre nell'altro bagno per liberarsi finalmente, ma trova la madre nuda: - Mamma... che cos'è quella cosa che hai in mezzo alle gambe? La madre anche lei imbarazzatissima: - Vedi Pierino... e'... una spazzola! - Ah si? E quanto l'hai pagata? - Beh... l'ho pagata... mmh... 5.000 lire! - a ma'... te c'hanno fregata... papà col manico l'ha pagata solo 3.000!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

In uno zoo. Una formica continua ad infastidire un'ippopotama dicendole: "per favore esci dall'acqua". L'ippopotama dopo un po' le chiede: "cosa vuoi?" e la formichina: "esci dall'acqua" Dopo buona mezz'ora l'ippopotamina disperata esce finalmente dall'acqua e la formichina sollevata: "sai volevo solo sapere se indossavi il mio costume da bagno, non lo trovo piu'!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un burino va dal dottore e non sapendo spiegare bene dove ha dolore, si indica in mezzo al petto: - Dotto', me fa male ecco... - Dove, allo sterno? - No, allo 'nterno!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una ragazza svampita sta facendo una scampagnata in bicicletta in mezzo a dei pascoli. Passa di li' un contadino che la vede e le fa: - Signorina... stia attenta a quel toro che potrebbe essere molto pericoloso! - Come "toro"? Ma se gli ho munto latte fino ad adesso!!

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due carabinieri fermano un furgone, con a bordo due contadini che tornano dal macello. Uno di loro chiede: "Cosa trasportate..?" - "Mezzo maiale..!" - è la risposta - e il secondo carabiniere: "Vivo o morto..?" -

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Il Maresciallo di una caserma appena costruita, ordina a tutti i suoi uomini di appendere i quadri alle varie pareti. Facendo un giro, si accorge che l'appuntato continua a picchiare e picchiare il martello, ma il chiodo che è rivolto con la cappella verso il muro non entra. Rivolgendogli la parola, dice: -Appuntato, che stai a fa?? *Maresciallo è mezz'ora che picchio, ma sto chiodo non vuole entrare! -Appunta', e non vedi che quel chiodo è per la parete di fronte??

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Hai sentito di quei due carabinieri che sono morti annegati a Venezia? No, risponde l'amico.Ma come hanno fatto?e l'altro risponde: "Avevano preso il vaporetto, ma si è fermato e i due carabinieri sono scesi in mezzo alla laguna per spingerlo"

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Il papà di Pierino sta facendo la doccia e Pierino piomba in bagno... Allora il padre si compre frettolosamente l' affare e Pierino, notato il gesto, gli chiede - " Cos' hai in mezzo alle gambe papa'?" - " Ehm... niente... solo un coniglietto..." - " Te lo stai inculando, eh?".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Detta in classe, agli studenti, da un professore: "Se quelli in fondo stanno in silenzio come quelli in mezzo, che fanno le parole crociate, quelli davanti possono continuare a dormire.!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Signor Capostazione, insomma, il treno che dovevo prendere ha già un ritardo di mezz'ora..!" - "Non si preoccupi, signore, il suo biglietto è valido per tre giorni."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In una tribù sperduta in mezzo alla giungla, un cannibale va a trovare lo stregone del posto perché sta poco bene.Lo stregone lo visita e poi gli consiglia: "e soprattutto, stai molto attento con il mangiare.Devi seguire una dieta a base di carni bianche: norvegesi, svedesi, danesi, islandesi..."

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Pare ormai accertato che gli Arabi abbiano perso la Guerra dei Sei Giorni per aver voluto seguire fedelmente le tattiche consigliate nei manuali d'uso dei mezzi corazzati acquistati dall'Unione Sovietica. Tali testi riportavano come prima, fondamentale regola: "Attirate il nemico in una trappola mortale ed attendete l'arrivo dell'inverno..."

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Domanda: Qual'e' la definiziome marxista-lenini sta della automobile? Risposta: L'automobile è un veicolo di lusso a quattro ruote, guidata dalle masse lavoratri ci per mezzo dei funzionari del partito da loro liberamente eletti:

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Uno scozzese morente dice alla moglie: "Cara, prima di morire vorrei che esaudissi un mio ultimo desiderio. Vorrei una tazzina di caffe' con due cucchiaini di zucchero". "Certo caro, te lo faccio subito. Ma perché la desideri tanto?". "Perché durante tutta la mia vita ho sempre bevuto il caffe', a casa, con mezzo cucchiaino di zucchero ed, al bar, con quattro. Mentre a me piace tanto con due cucchiaini!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

I carabinieri fermano due contadini che tornano dal macello: "Che trasportate?"Un mezzo maiale"Vivo o morto?"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Una gazzella con due carabinieri a bordo, sta passando vicino ad un grosso campo di grano. I due carabinieri notano che in mezzo al campo c'è un carabiniere su una barca che sta cercando di remare. L'autista si gira verso l'altro carabiniere e gli fa: - Vedi... è per colpa di carabinieri come quello li' se poi fanno le barzellette su di noi! - Lo so! Se sapessi nuotare andrei là e lo affogherei!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Una signora di mezza età entra in un bus saltellando. Guarda nervosamente le fermate e continua a saltellare. Vede la fermata 17, scende in fretta, entra in un sex-shop, e sempre saltellando chiede al commesso: - "Vendete vibratori?" - "Certamente!" risponde il commesso. - "e per caso fate anche assistenza?"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Pino va in canada dallo zio gianni per comprare un terreno per costruire una casetta di villegiatura. Ma pino esita perché ha paura che ci siano le zanzare. Gianni lo rassicura dicendogli: -ascolta pino, ti lego nudo a un albero e vedrai che non avrai neppure una pizzicata. Dopo due ore gianni ritorna a vedere pino e lo trova mezzo morto. -pino che ti succede, le zanzare ti hanno pizzicato?- pino risponde tutto affannato: -zanzare non ce n'e', ma il vitellino nel prato mi ha preso per sua madre.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In caserma un sergente interroga una recluta: "Soldato, cosa vedi la'?". "Un militare, signore". "Un militare? Ma sei cieco? Quelli sono due carri armati!". "Appunto, signore! Ogni carro armato è un mezzo militare, quindi...".


1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... 21

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 09:51 20 052024 fbotz1